Rastasnob Reggae Magazine

PDA

View Full Version : OTHER jacb miller

GroovinKng12
05-02-09, 15:23
premesso che per quel che mi riguarda la new generation del reggae, compresa quella dei figli di bob, non mi fa impazzire e che dopo la morte di bob e quella di peter, salvo qualche lavoretto fatto da bunny e da burning spear , il reggae ? notevolmente cambiato, volevo sapere la vostra idea su jacob miller.
la prima volta che l'ho sentito ? stato grazie al dvd/vhs heartland reggae/one love peace concerte dove jacob suona I'm a ratstaman e tired Fe Lick Weed, straordinario quando saltella sul palco con il cappello di un cops!
non ci sono moltissime notizie in merito a jacob miller, so che mor? di incidente stradale un annetto prima di bob, purtroppo poi non si trovano tanto facilmente i suoi dischi..

maurizio
05-02-09, 15:34
grande jakob!! da quel che mi ricordo mor? nell'80!
i suoi dischi solisti e quegli con gli inner circle dovresti trovarli anche in rete... in parte :-)
qualche pezzo degli inner circle lo trovo palloso:joint

marco
05-02-09, 15:43
in rete c'? tutto sugli inner circle, grande gruppo
la prima volta che vidi jacob miller fu solo dopo che sentii jacob miller
e quando lo vidi rimasi di stucco perch? mi aspettavo uno magro, con quella voce l?
a parte questa considerazione estetica a me gli inner circle piacevano molto

alberto
05-02-09, 17:34
NEGLI ANNI 90 SI SONO PERSI DI BRUTTO , HANNO FATTO DI TUTTO E PURE MALE !!
POI SI SONO RIPRESI E LA COLONNA SONORA BAD BOYS E IL TORMENTONE SWEAT LA LA LA LA LONG LI HA RILANCIATI .
ALCUNI CD SONO BELLI ALTRI HA RAGIONE MAURIZIO , STRANI E PALLOSI ........
JACOB INVECE E' MITICO ...... LA SUA PERFORMANCE A DORSO NUDO E STIVALONI AL ONE LOVE PEACE CONCERT DEL 78 E' INCREDIBILE !!:joint

danny 80
05-02-09, 21:45
Bellissima la scena nel film girato in jamaica(non ricordo il titolo),il socio gli tocca il cibo e lui lo rincorre per menarlo ahahahaha

bestjamaica
05-02-09, 22:08
Bellissima la scena nel film girato in jamaica(non ricordo il titolo),il socio gli tocca il cibo e lui lo rincorre per menarlo ahahahaha

non era Rockers?

maurizio
05-02-09, 22:31
non ricordo sta scena..:-(

bestjamaica
05-02-09, 23:43
non ricordo sta scena..:-(

eccola.. dal minuto 2.57 :lolo:lolo:lolo

YouTube - Rockers- part ten

maurizio
06-02-09, 00:14
la ricercatrice nadia colpisce ancora! :-) :joint

danny 80
06-02-09, 10:19
si ? propio quello....

GroovinKng12
06-02-09, 13:45
ah ah ah !!!
da ridere!
ma quanto ******* ? alto il rastone con la tuta da meccanico?

bestjamaica
06-02-09, 15:37
troppo forte sto film.... un "cult". Danny se nn sbaglio mi avevi invato tu la copia del dvd...

danny 80
06-02-09, 16:51
si mi pare,anche lo smail jamaica concert ti avevo infilato nel dvd

bless

RASTAPAX
07-02-09, 17:03
Jacob Miller ? stato un grande personaggio. Mor? nel 1980 in un incidente stradale, ma sembra sia stato ucciso anche lui da sicari legati alla politica...(si dice). Era un grande artista, carismatico e stava prendendo in mano le redini del reggae di quegli anni. Era molto amato dal pubblico ed anche da Bob, che spesso passava giornate intere con lui, soprattutto a Miami suonando, cantando e anche componendo. infatti sembra ci siano lstati lavori a 4 mani in progetto tra bob e Jacob. Jacob "the killer" Miller lo si pu? vedere su "HEARTLAND REGGAE" o "ONE LOVE PEACE CONCERT", ma anche sul film ROCKERS dove appare pi? volte. Adoro la musica di Jacob da foward jah jah children a Tenement Yard...da "We Rockers" alle versioni cover di Natty Dread e Them Belly Full, o Burial.....grande artista. Gli Inner Circle dopo la sua morte hanno continuato a fare concerti e dischi ma non pi? come prima. Hanno cambiato 2 cantanti e l'ultima esibizione che ho visto di loro ? stata al rototom sunsplash...dove c'era la mitica "fat rhythm session"...ma non hanno fatto un granch?...45 minuti di concerto e basta...ormai non c'? pi? la magia ed il trasporto dei tempi con Jabob Miller. R.I.P. Jacob.

RASTAPAX
07-02-09, 17:04
....IL MITICO BIG YOUTH.... :lolo

ah ah ah !!!
da ridere!
ma quanto ******* ? alto il rastone con la tuta da meccanico?