View Full Version : OTHER jacb miller
GroovinKng12
05-02-09, 15:23
premesso che per quel che mi riguarda la new generation del reggae, compresa quella dei figli di bob, non mi fa impazzire e che dopo la morte di bob e quella di peter, salvo qualche lavoretto fatto da bunny e da burning spear , il reggae ? notevolmente cambiato, volevo sapere la vostra idea su jacob miller.
la prima volta che l'ho sentito ? stato grazie al dvd/vhs heartland reggae/one love peace concerte dove jacob suona I'm a ratstaman e tired Fe Lick Weed, straordinario quando saltella sul palco con il cappello di un cops!
non ci sono moltissime notizie in merito a jacob miller, so che mor? di incidente stradale un annetto prima di bob, purtroppo poi non si trovano tanto facilmente i suoi dischi..
grande jakob!! da quel che mi ricordo mor? nell'80!
i suoi dischi solisti e quegli con gli inner circle dovresti trovarli anche in rete... in parte :-)
qualche pezzo degli inner circle lo trovo palloso:joint
in rete c'? tutto sugli inner circle, grande gruppo
la prima volta che vidi jacob miller fu solo dopo che sentii jacob miller
e quando lo vidi rimasi di stucco perch? mi aspettavo uno magro, con quella voce l?
a parte questa considerazione estetica a me gli inner circle piacevano molto
NEGLI ANNI 90 SI SONO PERSI DI BRUTTO , HANNO FATTO DI TUTTO E PURE MALE !!
POI SI SONO RIPRESI E LA COLONNA SONORA BAD BOYS E IL TORMENTONE SWEAT LA LA LA LA LONG LI HA RILANCIATI .
ALCUNI CD SONO BELLI ALTRI HA RAGIONE MAURIZIO , STRANI E PALLOSI ........
JACOB INVECE E' MITICO ...... LA SUA PERFORMANCE A DORSO NUDO E STIVALONI AL ONE LOVE PEACE CONCERT DEL 78 E' INCREDIBILE !!:joint
Bellissima la scena nel film girato in jamaica(non ricordo il titolo),il socio gli tocca il cibo e lui lo rincorre per menarlo ahahahaha
bestjamaica
05-02-09, 22:08
Bellissima la scena nel film girato in jamaica(non ricordo il titolo),il socio gli tocca il cibo e lui lo rincorre per menarlo ahahahaha
non era Rockers?
non ricordo sta scena..:-(
bestjamaica
05-02-09, 23:43
non ricordo sta scena..:-(
eccola.. dal minuto 2.57 :lolo:lolo:lolo
YouTube - Rockers- part ten
la ricercatrice nadia colpisce ancora! :-) :joint
GroovinKng12
06-02-09, 13:45
ah ah ah !!!
da ridere!
ma quanto ******* ? alto il rastone con la tuta da meccanico?
bestjamaica
06-02-09, 15:37
troppo forte sto film.... un "cult". Danny se nn sbaglio mi avevi invato tu la copia del dvd...
si mi pare,anche lo smail jamaica concert ti avevo infilato nel dvd
bless
Jacob Miller ? stato un grande personaggio. Mor? nel 1980 in un incidente stradale, ma sembra sia stato ucciso anche lui da sicari legati alla politica...(si dice). Era un grande artista, carismatico e stava prendendo in mano le redini del reggae di quegli anni. Era molto amato dal pubblico ed anche da Bob, che spesso passava giornate intere con lui, soprattutto a Miami suonando, cantando e anche componendo. infatti sembra ci siano lstati lavori a 4 mani in progetto tra bob e Jacob. Jacob "the killer" Miller lo si pu? vedere su "HEARTLAND REGGAE" o "ONE LOVE PEACE CONCERT", ma anche sul film ROCKERS dove appare pi? volte. Adoro la musica di Jacob da foward jah jah children a Tenement Yard...da "We Rockers" alle versioni cover di Natty Dread e Them Belly Full, o Burial.....grande artista. Gli Inner Circle dopo la sua morte hanno continuato a fare concerti e dischi ma non pi? come prima. Hanno cambiato 2 cantanti e l'ultima esibizione che ho visto di loro ? stata al rototom sunsplash...dove c'era la mitica "fat rhythm session"...ma non hanno fatto un granch?...45 minuti di concerto e basta...ormai non c'? pi? la magia ed il trasporto dei tempi con Jabob Miller. R.I.P. Jacob.
....IL MITICO BIG YOUTH.... :lolo
ah ah ah !!!
da ridere!
ma quanto ******* ? alto il rastone con la tuta da meccanico?
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.