Rastasnob Reggae Magazine

PDA

View Full Version : Bunny Wailer al Rototom

RASTAPAX
02-04-08, 19:29
La notizia parte dal BobMarley Magazine. Siamo i primi a parlarne perch? ? un grosso rischio far uscire ora l'informazione ma, detto tra noi, mi posso prendere questa responsabilit?:
Ho parlato con uno dei soci dell'associazione Rototom e sembra che stiano facendo il possibile per far venire anche Bunny Wailer.
A differenza degli anni scorsi dove si riscontravano voci per lo pi? infondate sull'eventuale presenza di Bunny, quest'anno concretamente stanno cercando di farlo arrivare.
Vi terr? aggiornati, ovviamente...:p

alberto
02-04-08, 20:22
che colpo sarebbe , bunny wooohhww

alberto
02-04-08, 20:52
anche se ho paura che per scaramanzia non venga proprio ....non sono mai riusciti a convincerlo .
dopo che Marley e Tosh sono venuti a suonare in italia e li ha visti morire .
pero' lo spero veramente , sarebbe bello .

maurizio
02-04-08, 21:20
beh qualche viaggetto se lo fa bunny!!
non è più casalingo come una volta

RASTAPAX
02-04-08, 22:04
beh qualche viaggetto se lo fa bunny!!
non ? pi? casalingo come una volta

...o forse sta finendo i soldi...:razz::razz::razz:
Staremo a vedere....

alberto
03-04-08, 08:56
spero veramente , cosi il pubblico italiano anche a lui dara' calore e grande partecipazione :-)

vasciano
03-04-08, 10:48
I suoi concerti degli anni 80 erano magnifici. Speriamo che possa farli rivivere almeno parzialmente

maurizio
03-04-08, 11:00
peccato che spesso la sua discografia presenti canzonacce orecchiabili da classifica!!

marco
03-04-08, 11:13
molti siti lo stanno boicottando perché ultimamente pare abbia usato parole razziste e incitanti alla violenza contro gli omosessuali
dato che non ho riscontri diretti della cosa rimarrei cauto ma se fosse vero....

http://www.wailer.de/
Then click on "Bunny Wailer" from 1990 to today.

And also this on Gaël's website:
http://intelligentdiplomat.free.fr/bunnywailer.html

maurizio
03-04-08, 11:26
quello dell'omofobia è un tema che spesso tocca il reggae ed i rasta...

alberto
03-04-08, 19:48
e gia , sono cose risapute ormai .... e naturalmente ci spingono dietro ... azz .... come si dice , non vorrei che !!!!! be si insomma ci ricamano ;-)