Rastasnob Reggae Magazine

PDA

View Full Version : PHOTOS Bob Marley: Visual Music [Kindle Edition]

fabio
27-07-12, 11:46
Bob Marley: Visual Music: David Brooks: Amazon.com: Books

wow..amazing photos

the complete session from Bob Marley's backstage about New York concert'80

2 new rare photos from Miami'80

amazing photos from msg concert'80!

please u check it :D

fabio
27-07-12, 13:49
have you this digital book?

what do you think?

marco
27-07-12, 15:55
fabio ma tu ce l'hai? come fai a dire che ci sono foto inedite?

maurizio
27-07-12, 16:02
a circa metà della pagina amazon c'è questo commento:

This book is Great...back stage pictures of one of Bobs last concerts...never released before.
Thank you for sharing your experience with the world..
Highly recommended.

marco
27-07-12, 16:24
si ma le foto di david brooks le conosciamo da anni, volevo sapere se fabio aveva il libro per poter dire che ci sono scatti inediti

fabio
27-07-12, 17:36
ciao Marco..è un libro digitale...ci sn foto conosciute e alcune invece mai circolate (parlo della mia collezione)...costa 5 euro "l'apertura" al file..

marco
27-07-12, 17:45
puoi aprire un file anche se non hai il kindle?

fabio
27-07-12, 19:42
si io ho letto tutto il libro..

marco
28-07-12, 10:02
ma come hai fatto a scaricare il libro? io se provo a comprare il libro mi dice che non ho il kindle su cui scaricarlo. dammi istruzioni please

maurizio
28-07-12, 10:39
manda la foto :joint

fabio
28-07-12, 11:15
ma come hai fatto a scaricare il libro? io se provo a comprare il libro mi dice che non ho il kindle su cui scaricarlo. dammi istruzioni please

lo vedi sul tuo pc...è cm se apri un file con un programma predefinito...io ho visto tutto il libro e tutte le foto... (ripeto ci sn foto conosciute e altre che io -personalmente- nn avevo e soprattutto nn avevo mai visto).

marco
30-07-12, 09:43
a me continua a negare l'acquisto del file (che tra l'altro mi da a 7 euro e 50 e non i 5 euro che hai detto tu), se riesci a dirmi esattamente come hai fatto, quale passaggi hai effettuato... magari c'è un passaggio che non vedo io o magari hai un programma per leggere i libri digitali sul PC che io non ho

maurizio
30-07-12, 10:32
fai prima a mandare le foto!:joint

marco
30-07-12, 12:30
eh si fabio, mandami quelle che tu ritieni essere inedite, le scambio volentieri con altre foto in mio possesso

fabio
30-07-12, 18:37
nn riesco a scaricarle..ho il file per vedere tutto il libro xò...è assurdo

il libro con il cambio costa 5 euro e qualcosa...

io ho windows7 cm sistema operativo..altri programmi particolari non credo di averli..

marco
30-07-12, 18:48
mandami il file allora

fabio
30-07-12, 18:50
devi entrare nel sito di amazon.com..clicchi su una finestra "watching now" e lo vedi..nn sò cm "tirare fuori" il file ..boh

marco
31-07-12, 12:27
fabio, non ho trovato alcun watching now su amazon... ho scaricato anche la versione kindle per PC ma mi dice che questo libro è disponibile solo per kindle su i-pad o android, non su PC.....

maurizio
31-07-12, 15:07
fabio le foto si possono salvare se, una volta inquadrate sul monitor, premi il taso stamp, che praticamente copia l'immagine, poi apri paint e incolla il tutto, salva in formato jpeg... ecco poi mandale in lista e non solo a marco :-)

marco
31-07-12, 15:53
fabio non ha il tasto stamp sulla tastiera

marco
31-07-12, 15:53
però ha il tasto watch now su amazon

fabio
31-07-12, 17:56
io lo vedo ...poi ho chiesto info tramite amazon.com...secondo loro lo vedi continuamente e non devi pagare più volte per vederlo...siccome non mi fidavo c'era una schermata in inglese dove ti indirizza per vedere il file...se nn erro c'era scritto "watching now"...loro mi hanno confermato l'addebito una volta sola...lo vedi in dimensioni ridotte..senza "kindle" oppure cose del genere...ci sn le pagine con la freccia per and avanti e indietro..xò non si può salvare(?)

marco
31-07-12, 18:09
peccato io proprio non trovo il modo per comprare o aprire il file
semmai dovessi riuscire a salvare le foto da un altro PC che abbia il tasto STAMP (puoi entrare sul tuo account amazon da un altro PC), dimmelo

fabio
31-07-12, 18:30
peccato io proprio non trovo il modo per comprare o aprire il file
semmai dovessi riuscire a salvare le foto da un altro PC che abbia il tasto STAMP (puoi entrare sul tuo account amazon da un altro PC), dimmelo

io ho il tasto "stamp"..xò è disattivato..probabilm amazon ho criptato il file..strano xò è la prima volta che nn funziona "stamp"