Time Spent Online: 2 Weeks 1 Day 14 Hours 41 Minutes 42 Seconds
Unanswered: Conoscete questa band??
Mi rivolgo soprattutto ad Alberto perche mi pare di aver capito che ? una band di Sassuolo... qualcuno ne ha mai sentito parlare o addirittura li ha mai ascoltati? sono i Big Bamboo..
Siamo una reggae band composta da musicisti di notevole esperienza e provenienti da gruppi gi? conosciuti della scena locale e nazionale (Ladri di biciclette, Rockin' chairs, Fatur, Harp Mama, Johnny la Rosa, Dr. Blow, Graziano Romani).
Dal 2003 proponiamo un
Tributo a Bob Marley
con le sue canzoni pi? famose, ma il nostro repertorio ? assai pi? vasto e comprende artisti come Steel Pulse, Third World, Peter Tosh, Aswad, ecc.
Time Spent Online: 5 Days 7 Hours 4 Minutes 39 Seconds
Riferimento: Conoscete questa band??
si li conosco , li senti suonare a villalunga (re) ( solo un piccolo parziale di concerto ) che si trova al confine con sassuolo .
onestamente non sapevo che erano di sassuolo , anzi ero quasi sicuro si trattasse di una band reggiana .
comunque non sono molto sicuro .....
Time Spent Online: 2 Weeks 1 Day 14 Hours 41 Minutes 42 Seconds
Quote:
Originally Posted by alberto
si li conosco , li senti suonare a villalunga (re) ( solo un piccolo parziale di concerto ) che si trova al confine con sassuolo .
onestamente non sapevo che erano di sassuolo , anzi ero quasi sicuro si trattasse di una band reggiana .
comunque non sono molto sicuro .....
non sono sicura che siano di Sassuolo ma comunque credo suonino dalle tue parti... a me sembrano bravi nelle cover, mi piacerebbe sentirli.
ps: Alberto gli Spiga come vanno?? Novita??
Time Spent Online: 5 Days 7 Hours 4 Minutes 39 Seconds
sono impegnati con la tesi , comunque fanno le prove in modo piu' tranquillo , a causa del poco tempo stanno rifiutando alcune serate .
in piu' stanno riarrangiando alcuni brani scritti da tino ai tempi delle vecchie spiga gialla ( lui e' l'unico rimasto )
sono ragazzi con la testa sulle spalle e li rispetto per quello .