E aggiungo anche:
il film sarà nelle sale del circuito Open Sky (The Space e UCI). Venerdì della prossima settimana forse potrà essere più precisa. Al momento non hanno ancora le sale confermate.
Time Spent Online: 1 Month 1 Day 11 Hours 20 Minutes 54 Seconds
Re: il film su Marley
ragazzi...una domanda: posso acquistare i biglietti in prevendita direttamente al botteghino del cinema dove sarà proiettato??? poi sarà trasmesso in un cinema di Varese??? mah
Questo non te lo so dire però io ad esempio sono andato sui rispettivi siti di The Space e UCI e ho controllato le sale cinematografiche della mia regione..devo dire che il circuito vanta parecchie sale quindi non dovresti avere problemi a trovarne una vicina.
Time Spent Online: 2 Weeks 1 Day 15 Hours 16 Minutes 20 Seconds
Quote:
Originally Posted by sitoboy
E aggiungo anche:
il film sarà nelle sale del circuito Open Sky (The Space e UCI). Venerdì della prossima settimana forse potrà essere più precisa. Al momento non hanno ancora le sale confermate.
wow! abbiamo un UCI a Savignano al Mare (Forlì/Cesena) speriamo bene.............
Time Spent Online: 1 Month 2 Weeks 4 Days 13 Hours 55 Minutes 57 Seconds
secondo me qualche giorno dovrebbe rimanere nei cinema, anche un paio di settimane, come successe con shine a light di scorsese sui rolling stones, mentre per altri film degli stones ma usciti solo come dvd le proiezioni sono state per un giorno solo anche nel resto d'europa
Il film è stato ideato proprio per avvicinare un pubblico diverso da quelli che sono solo i fan di Bob, lo scopo era quindi coinvolgere altra gente, gente comune che magari non sa niente di lui... Rendendo il film visibile solo in prevendita si crea un evento conosciuto solo tra i fan.
Che ne dite di scrivere una lettera alla Lucky Red?