Time Spent Online: 1 Month 1 Day 20 Hours 22 Minutes 40 Seconds
Re: il film su Marley
ormai dovrebbe essere questione di ore per le prevendite.... quando tolgono il countdown di regola è perché stanno per iniziare le prevendite... almeno così funziona di solito
Quote:
Originally Posted by marco
ormai dovrebbe essere questione di ore per le prevendite.... quando tolgono il countdown di regola è perché stanno per iniziare le prevendite... almeno così funziona di solito
ah t'intendi pure di countdown!!
ragazzi...okay per le prevendite...ma cerchiamo prima di capire dv sarà proiettato..no? sicuramente io da Varese dovrò andare a Milano per vedere il documentario al cinema
Time Spent Online: 2 Weeks 1 Day 15 Hours 16 Minutes 20 Seconds
Re: il film su Marley
la lista non è completa.......... infatti mi è preso un colpo nel vedere che in Emilia Romagna dava disponibili solo Bologna e Reggio Emilia...... invece tramite il sito della UCI CINEMAS ho scoperto che il film verrà proiettato in tutti gli UCI d'Italia. Ho già prenotato il mio posto per il quale mi è gia arrivata la conferma. Ecco la lista delle sale UCI con le istruzioni per prenotare il posto:
UCI CINEMAS ALESSANDRIA
UCI CINEMAS ANCONA
UCI CINEMAS AREZZO
UCI CINEMAS BICOCCA | MILANO
UCI CINEMAS CAGLIARI
UCI CINEMAS CAMPI BISENZIO | FIRENZE
UCI CINEMAS CASORIA | NAPOLI
UCI CINEMAS CERTOSA | MILANO
UCI CINEMAS COMO
UCI CINEMAS CURNO | BERGAMO
UCI CINEMAS FANO
UCI CINEMAS FERRARA
UCI CINEMAS FIRENZE
UCI CINEMAS FIUMARA | GENOVA
UCI CINEMAS FIUME VENETO | PORDENONE
UCI CINEMAS JESI
UCI CINEMAS LISSONE | MILANO
UCI CINEMAS MERIDIANA | BOLOGNA
UCI CINEMAS MESSINA
UCI CINEMAS MESTRE | VENEZIA
UCI CINEMAS MILANO FIORI | MILANO
UCI CINEMAS MOLFETTA | BARI
UCI CINEMAS MONCALIERI
UCI CINEMAS PALERMO
UCI CINEMAS PARCO LEONARDO
UCI CINEMAS PERUGIA
UCI CINEMAS PESARO
UCI CINEMAS PIACENZA
UCI CINEMAS PIOLTELLO | MILANO
UCI CINEMAS PORTA DI ROMA
UCI CINEMAS PORTO SANT`ELPIDIO
UCI CINEMAS REGGIO EMILIA
UCI CINEMAS ROMA MARCONI
UCI CINEMAS ROMAEST
UCI CINEMAS ROMAGNA
UCI CINEMAS SENIGALLIA
UCI CINEMAS SINALUNGA | SIENA
UCI CINEMAS TORINO LINGOTTO
UCI CINEMAS VENEZIA MARCON
UCI CINEMAS VERONA
Per prenotare il biglietto mandare un sms al n. +39 3399941526 con scritto "26 giugno n... biglietti per l'evento speciale MARLEY al cinema di.......... . Riceverete subito un sms di risposta dove vi verrà chiesto se confermate la prenotazione. Rispondendo SI vi arriverà un codice di prenotazione con assegnazione del posto ed i dettagli dell'orario.