You are Unregistered, please register to gain Full access.    
Rastasnob Reggae Magazine

BOB MARLEY MAGAZINE FORUM
The Rastaman Vibration is Positive!

Go Back   BOBMARLEYMAGAZINE FORUM > All Forums > Bob Marley Sezione Italiana > Bob Marley Sezione

Notices

Bob Marley Sezione Discussioni sul pi? grande artista del XX Secolo

Reply
Views: 4281 - Replies: 33  
Thread Tools Display Modes
Old 28-01-07   #31
danny 80
Soul Rebel
Points: 4,491, Level: 42 Points: 4,491, Level: 42 Points: 4,491, Level: 42
Activity: 0%
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

danny 80's Avatar

Un'informazione:sono andato su reggae trader inglese giusto......quando faccio il log in mi dice che la pasword o il name non sono validi allora provo a fare di nuovo la registrazione e mi dice che momentaniamente non si accettano iscrizioni.Io mi sono registrato li da un bel p? e mi ? arrivata anche l'email di conferma.Come mai non mi fanno entrare?

Sponsored Links
Old 28-01-07   #32
maurizio
Top Rankin'

Points: 40,889, Level: 100 Points: 40,889, Level: 100 Points: 40,889, Level: 100
Activity: 99%
Activity: 99% Activity: 99% Activity: 99%

maurizio's Avatar

Quote:
Originally Posted by danny 80
Un'informazione:sono andato su reggae trader inglese giusto......quando faccio il log in mi dice che la pasword o il name non sono validi allora provo a fare di nuovo la registrazione e mi dice che momentaniamente non si accettano iscrizioni.Io mi sono registrato li da un bel p? e mi ? arrivata anche l'email di conferma.Come mai non mi fanno entrare?
non saprei, riprova..

se accedi al tuo profilo clikka Generate or change Passkey
maurizio no está en línea   Reply With Quote

Old 04-02-07   #33
fabio
Top Rankin'

Points: 40,220, Level: 100 Points: 40,220, Level: 100 Points: 40,220, Level: 100
Activity: 60%
Activity: 60% Activity: 60% Activity: 60%

fabio's Avatar

no woman no cry

I remember when we use to sit... Fa uno strano effetto vedere Bob il profeta, Bob la leggenda, quando era ancora Robert Nesta Marley, un ragazzo timido, talmente povero da dormire nello sgabuzzino della sala prove, innamorato come ogni adolescente. Oppure coglierlo, gi? famosissimo, in scenate di gelosia, capricci, incertezze e dolcezze da pap?, o nelle atmosfere di intimit? magica in cui nascevano le sue canzoni. ? un Bob Marley inedito, raccontato nel suo lato pi? umano dalla persona che meglio lo ha conosciuto. Da colei che lo ha accompagnato dai ghetti giamaicani ai concerti oceanici in giro per il mondo, che lo ha sostenuto nei momenti pi? bui e ha sopportato le sue amanti: la moglie, corista, complice, ispiratrice delle canzoni pi? belle, Rita Marley.

One Love.

Old 04-02-07   #34
danny 80
Soul Rebel
Points: 4,491, Level: 42 Points: 4,491, Level: 42 Points: 4,491, Level: 42
Activity: 0%
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

danny 80's Avatar

Re: no woman no cry

Quote:
Originally Posted by fabio
I remember when we use to sit... Fa uno strano effetto vedere Bob il profeta, Bob la leggenda, quando era ancora Robert Nesta Marley, un ragazzo timido, talmente povero da dormire nello sgabuzzino della sala prove, innamorato come ogni adolescente. Oppure coglierlo, gi? famosissimo, in scenate di gelosia, capricci, incertezze e dolcezze da pap?, o nelle atmosfere di intimit? magica in cui nascevano le sue canzoni. ? un Bob Marley inedito, raccontato nel suo lato pi? umano dalla persona che meglio lo ha conosciuto. Da colei che lo ha accompagnato dai ghetti giamaicani ai concerti oceanici in giro per il mondo, che lo ha sostenuto nei momenti pi? bui e ha sopportato le sue amanti: la moglie, corista, complice, ispiratrice delle canzoni pi? belle, Rita Marley.
La musa del profeta.del reggae,della pace,dell'oppressione per i diritti,
TOP RANKING

Reply

Bookmarks

Tags
con , cry , hettie , jones , libro , marley , rita , woman

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules