Time Spent Online: 1 Day 10 Hours 15 Minutes 37 Seconds
Unanswered: Lo zio che ha visto Bob
L'ho saputo oggi, uno zio che non vedevo da tanti anni mi dice di aver visto Bob a Milano e a Torino il giorno dopo. Mi ha detto che a Milano gli 80.000 biglietti si esaurirono in poco tempo ma c'erano altre migliaia di persone che volevano vedere il concerto, cos? il sindaco diede disposizione di aprire i cancelli e alla fine furono 100.000 anche di pi?. A Torino mi ha detto che invece fu pi? tranquillo, ma Milano fu una cosa straordinaria. Lui ha registrato lo show per intero (era abbastanza vicino al palco ma l'audio non ? granch?, cmq me ne ha promesso una copia). Il fatto che mi incuriosisce di pi? ? che un amico che era l? con lui il concerto lo ha filmato per intero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Copyright?: BOBMARLEYMAGAZINE FORUM http://www.bobmarleymagazine.com/forum_bmwm/showthread.php?t=1755
Mi ha promesso di farmi mandare il video se ? ancora in buone condizioni, spero di si. Inutile dirvi che in tal caso sar? felice di condividere questo grande momento con tutti voi
Time Spent Online: 2 Days 11 Hours 29 Minutes 24 Seconds
E una grande notizia
Quando ho lavorato nel centro commerciale di Varese ho conosciuto un tipo che ha detto di lavorare alla rai,allo gli ho chiesto se per caso avesse accesso agli archivi video per ricercarmi il concerto di milano.Mi ha risposto di si per? poi si ? capito che alla rai lui non contava un ca.....
quindi solo chiacchiere e niente concerto.
jam quando avrai il concerto ne vorrei una copia sarei lieto di contraccambiare con qualche concerto o qualche demo che tu non abbia gi?.
Time Spent Online: 1 Day 10 Hours 15 Minutes 37 Seconds
Siccome non capisco un casso di flac. quando (se) lo avr? mander? una copia a Maurizio o ad uno di voi. Lo zio mi ha detto che la RAI il concerto lo ha, ma mi pare che mi abbia detto che lo possiede per intero "la SVIZZERA" o una cosa del genere in buona qualit?. Ragazzi non preoccupatevi, se avr? il video lo avrete anche voi, non sono il tipo da non dare le cose belle di Bob
Time Spent Online: 2 Days 11 Hours 29 Minutes 24 Seconds
Quote:
Originally Posted by jamrock
Siccome non capisco un casso di flac. quando (se) lo avr? mander? una copia a Maurizio o ad uno di voi. Lo zio mi ha detto che la RAI il concerto lo ha, ma mi pare che mi abbia detto che lo possiede per intero "la SVIZZERA" o una cosa del genere in buona qualit?. Ragazzi non preoccupatevi, se avr? il video lo avrete anche voi, non sono il tipo da non dare le cose belle di Bob
Ai detto la svizzera!! Dove Zurigo Lugano Bellinzona ecc...
Se sai dirmi anche quale televisione o rete televisiva potri provare a contattarli per chiedere informazioni se si pu? avere una copia per intero.