Time Spent Online: 2 Weeks 1 Day 15 Hours 16 Minutes 20 Seconds
Riferimento: GENTE 1980 giornale Italiano
Foto da brivido.............mamma mia cosa dev'esser stato... io vado fuori di testa a vedere i Wailers di adesso, figuriamoci se avessi potuto vedere Bob..
Time Spent Online: 1 Day 7 Hours 16 Minutes 14 Seconds
Riguardo i Wailers di adesso....non voglio sminuire niente sia inteso, per? mettendo a confronto The Wailers Band con Tosh meets Marley, secondo me non c'? confronto.
Tutte e due le formazioni propongono un vasto repertorio Marley, solo che i Wailers originali rimasti ad oggi chi sono? In Tosh Meets Marley, oltre a Junior Marvin in rappresentanza dei Wailers, abbiamo i Soul Syndicate con Fully Fullwood, Tony Chin, Vince Black, Santa Davis (o Karl Wright...dipende dai concerti)....come qualit? sono al Top. Anche i Wailers, per carit? hanno una qualit? alta e danno emozioni fortissime per? la formazione ? molto diversa dall'originale e ci sono nuove leve che con i wailers non hanno mai avuto a che fare se non per creare la session, cio? quello che ? adesso. Anni fa non era una session band ma era la vera band di Bob Marley (a parte carlton...RIP)...OI sia inteso che non voglio criticare nulla...? solo una riflessione perch? comunque sia: IO AMO LA WAILERS BAND
__________________ My Blog: To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 signatures.
Time Spent Online: 1 Month 2 Weeks 4 Days 13 Hours 55 Minutes 57 Seconds
ricordo un concerto dei wailers qualche anno dopo san siro.... brutto, i pezzi di bob riproposti in maniera fredda con un suono diverso rispetto a quando c'era bob, poi so di altri concerti in cui se sono in serata vanno da dio, ma è un'altra storia, e non è solo la mancanza di bob... arrangiamenti e suoni hanno qualcosa di diverso, si sente che si è rotto l'incantesimo, un pò come quando i doors continuarono senza jim morrison, non mancava solo la voce, l'atmosfera era diversa, e pensare che allora c'erano tutti i componenti storici, ora sono completamente snaturati, se vogliamo ascoltare le covers di bob ci sono tanti artisti che a volte si superano!
Copyright?: BOBMARLEYMAGAZINE FORUM http://www.bobmarleymagazine.com/forum_bmwm/showthread.php?t=3863
ricordo un concerto scaricato un paio di anni fa per un tributo a bob il 6 febbraio dei groundation, fantastico!! raramente ho sentito cover di bob eseguite a quei livelli!! anche ziggy ha interpretato con maestria certe song del padre, e tra i migliori dischi tributo ci sono senza ombra di dubbio i due album di bunny wailer, quello di i jah man e quello di max romeo
Time Spent Online: 1 Day 7 Hours 16 Minutes 14 Seconds
Si..abbastanza d'accordo a parte il tributo di Bunny (sing the wailers) che non è che mi piaccia proprio tantissimo....però non è arrangiato male, solo che le sonorità le ho trovate un po troppo avanti rispetto allo stile con Bob...per quanto riguarda le band che suonano Bob, ricordo nel 98 un concerto dei Wailers che ho visto ad Udine e mi sono piaciuti, ma con il senno di poi, sentendo Tosh meets Marley (e non da youtube o dvd bisogna sentirli ovviamente dal vivo) la qualità di esecuzione è mooolto alta, hanno un unico difetto...sono impalati...dei pezzi di legno, non fanno spettacolo, suonano stando quasi fermi ,ma l'atmosfera che creano con i suoni e le esecuzioni sono veramente emozionanti, come i roots radics, stessa scuola, stessi anni, stesso cuore....
__________________ My Blog: To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 signatures.