Time Spent Online: 2 Weeks 1 Day 14 Hours 41 Minutes 42 Seconds
Unanswered: Junior Marvin
A parte aver appena scoperto dal suo myspace che sta facendo il tour assieme ai Wailers, ho avuto modo di ascoltare per intero la canzone di Junior dedicata a Bob, la stessa che accenna nel video postato tempo fa dove parla della vita e della morte di Bob..."Life without you"
vi lascio il link del suo myspace per poterla ascoltare:
Time Spent Online: 5 Days 7 Hours 4 Minutes 39 Seconds
Riferimento: Junior Marvin
Assieme A Loro ?? Avevo Sentito Di Un Grosso Attrito .....sembrava Uscito Definitivamente Per Grosse Divergenze...... Allora Si Vede Che Alla Fine Di Grave No C'era Nulla !!!!!!
Quote:
Originally Posted by alberto
Assieme A Loro ?? Avevo Sentito Di Un Grosso Attrito .....sembrava Uscito Definitivamente Per Grosse Divergenze...... Allora Si Vede Che Alla Fine Di Grave No C'era Nulla !!!!!!
pare di si... guarda le date che ho postato sul thread del concerto del 23 agosto... ho fatto "copia incolla" dal suo myspace (di Junior Marvin) ed ? proprio scritto w/the wailers... Gli ho anche mandato una mail ma come sempre non mi risponder?.......
Time Spent Online: 1 Day 7 Hours 16 Minutes 14 Seconds
Da quello che mi risulta Junior è in un periodo un po delicato. Può essere che sia con i Wailers, ma cambia spesso idea ed in più è anche in tour fino a Settembre con Tosh meets MArley, quindi non capisco come possa fare le 2 cose insieme. Poi un'altra cosa mi pare strano. Si dice che negli anni 80 Junior abbia preso qualche droga che lo ha reso un po "ebete" per sempre...e su questo un po confermo...e lui stesso ha dichiarato a me, John Masouri e David Katz che nel 1979 Bob, dopo un concerto in cui Junior aveva rubato troppo la scena a Marley, Bob gli ha dato un pugno in faccia dicendogli: Di Bob Marley ce n'è uno solo, ricordatelo !!! Quindi non capisco come possa scrivere una canzone per Bob e poi smerdarlo in altre occasioni....boh...certo che resta un personaggio tutto strano....sull'autografo ha disegnato un sole , 3 gabbiani le montagne e una croce.....mah....
__________________ My Blog: To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 signatures.
Time Spent Online: 2 Weeks 1 Day 14 Hours 41 Minutes 42 Seconds
non ho altre informazioni, ho solamente postato quello che ho trovato sul suo myspace e pure sulla sua pagina ufficiale le date corrispondono a quelle del tour dei Wailers.... di piu non so dirvi, ma potete controllare voi stessi:
gia io che l'ho conosciuto per la prima volta nel 1987 era una persona solare ottima e allegra ........l'ultima volta che l'ho visto non mi ha lasciato un bel ricordo ..oltre ad aver lasciato la band a meta' soundcheck per andare a sedersi ditro al palco .
quel giorno ha rifiutato anche di fare la foto , poco temp odopo e' uscito dagli wailers per poi tornare appena gary ha deciso di uscirne ......
da un amico ho saputo che aveva chiuso definitivamente con gli wailers .......ma si sa come vanno queste cose ......
Nell'87 io ero ancora con il latte alla bocca...solo l'anno dopo ho conosciuto il reggae.....beh...riguardo Junior....indiscrezioni avevano raccontato la versione dei fatti ad un festino a base di allucinogeni...ma non si ? capito bene quando o in che anno, sicuramente verso la met? degli anni 90 a questo punto...boh resta il fatto che ? cambiato moltissimo. Io l'ho visto per la prima volta nel 98 ed era gi? svalvolatello anche se devo dire che al rototom ? stato squisito (non l'ho mangiato...)!!! Riguardo il sito...chiss? come mai le date combaciano....prover? ad informarmi anche se da quello che mi ? stato detto dal fratello di Steve Giant ieri, ? molto difficile che ci sia veramente Junior Marvin, per? mai dire mai,,,
__________________ My Blog: To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 signatures.
Che Dire Sono Spiazzato ... Non Lo Sapevo Proprio , A Questo Punto Spero Ci Sia A Riccione , Sarebbe Bello ......magari Un Poco Piu' Simpatico Dell'ultima Volta Che L'ho Incontrato .