Grazie Ale, spero anche io che ci siano altre occasioni!!! Siamo stati davvero bene oltre che per il concerto, anche come gruppo! Mi son trovata subito a mio agio. Si percepiva che Bob era con noi..
gi? propio con noi si sentiva veramente,comunque cercher? in tutti i modi possibili di trovare una data dalle tue parti se senti qualcuno anche te che ? interessato chiamami subito
leggo solo ora, sono giorni in cui sono un p? preso dal lavoro e frequento poco il forum
Beh che dire .... complimenti a tutti! Con il numero dei gruppi che in questo periodo si fanno chiamare wailer o wailers io direi che potete cambiare il nome in "The Wailers' friends"... magari riempirete la sala la prossima volta
non so perche io continuo a scrivere FOTO G.A.L.L.E.R.Y e il pc da solo mi scrive Lyrics.........ecco perche da errore, al posto di G.A.L.L.E.R.Y ci va Lyrics (ho dovuto scriverlo puntato perche non c'? verso senno..)
sono i misteri del web, succede anche a me
? impossibile scrivere la parola galler-y
ho visto il video in homepage (mi spiace Nadia, non ? il concerto a cui hai partecipato tu) e devo dire che ? un bel medley. A parte che si apre con quelle che sono (forse) le mie due canzoni preferite di Bob, mi d? l'idea che i ragazzi facciano proprio un bel concerto. Di Ivan avevo visto giusto un paio di foto, non ha i dread (come dicono loro) ma in varie movenze ricorda Bob. La voce ? diversa (poco importa), ma canta bene.
Quanti (e quali) pezzi fate di solito? Tutte grandi hits o anche qualche chicca poco conosciuta al grande pubblico? (che gi? roots, rock reggae la catalogherei in questa categoria).
Al momento ho visto su myspace che avete un solo concerto in programma, o ce ne sono altri?