Time Spent Online: 4 Days 3 Hours 27 Minutes 22 Seconds
Re: il film su Marley
dopo avere scritto questo post sono subito corso sul sito del multisala di Bs dove ieri hanno dato il film, ma lì per ora non è prevista una nuova programmazione!!!!!!!!:sa d:
Time Spent Online: 1 Month 1 Day 18 Hours 29 Minutes 28 Seconds
Quote:
Originally Posted by Dyer87
Ho visto ieri il film ed è stato fantastico per me. A me piace Bob Marley, sono un fan ma nonostante sono 10 anni che sento la sua musica, mi ritengo ancora all'inizio e non sono ancora al vostro livello.
Per questo motivo a me è sembrato un vero capolavoro
Detto questo voglio rendervi partecipi di una cosa molto strana. A me piace, quando vado a concerti o a eventi come quello di ieri sera, portare via con me (sempre chiedendo il permesso) un ricordo, che sia la locandina della serata, manifesti o semplici volantini. Ieri sera subito dopo il film ho cercato in tutti i modi di ottenere la stupenda locandina ma mi è stato spiegato che è proprietà della SIAE e loro le devono rimandare indietro. Abbandonata l'idea di avere la locandina, mi sono gettato sui cartonati (per intenderci quello della foto di Nadia) e mi è stato detto che invece quelli vengono buttati via nei cassonetti e che potevo prenderlo. Ovviamente però il cassiere non aveva il permesso di darmelo e ha sentito un responsabile che ha così risposto: "Ancora non possiamo darlo perchè è prevista la programmazione". Io ho cercato di spiegare che l'evento era unico per il 26 giugno, ma era convinto e ho dovuto rimandare. Poi oggi torno a casa e leggo che la Lucky Red visti i preziosi numeri e la grande richiesta ha deciso di rimandare il film in programmazione per una settimana da venerdì 29 giugno. Ora mi chiedo: è solo una coincidenza o quel responsabile era già a conoscenza che il film sarebbe stato nuovamente nelle sale? E se lo sapeva come è possibile che lo sapesse appena 10 minuti dopo la fine del film quando ancora non c'erano dati di incassi e spettatori?
Che tutta questa storia dell'evento unico sia stata una bella messa in scena? A voi la parola
In effetti non è possibile scombinare la programmazione dei cinema da un giorno all'altro. Cioè: i cinema hanno già la loro bella programmazione dei film e non è che possono stare in balia delle decisioni della lucky red
Quindi ci hai visto bene: la riprogrammazione del film era già nell'aria... ovvio che se il film fosse stato un flop totale non l'avrebbero riprogrammato ma dato che ha avuto un discreto successo la lucky red ha confermato la riprogrammazione.
Questo -e così rispondo a robynesta- non significa che lo ridaranno in tutti i cinema d'Italia perché laddove c'era poca gente non credo proprio che sprecheranno un'altra serata...
Quote:
Originally Posted by marco
In effetti non è possibile scombinare la programmazione dei cinema da un giorno all'altro. Cioè: i cinema hanno già la loro bella programmazione dei film e non è che possono stare in balia delle decisioni della lucky red
Quindi ci hai visto bene: la riprogrammazione del film era già nell'aria... ovvio che se il film fosse stato un flop totale non l'avrebbero riprogrammato ma dato che ha avuto un discreto successo la lucky red ha confermato la riprogrammazione.
Questo -e così rispondo a robynesta- non significa che lo ridaranno in tutti i cinema d'Italia perché laddove c'era poca gente non credo proprio che sprecheranno un'altra serata...
allora mi auguro che a Savignano venga riprogrammato visto che ha fatto sold out!
al momento non si può scaricare, prova su i-tuns forse solo li. in italia uscirà il dvd ad agosto ma vedrai che lo riprogrammeranno in tutta italia questa settimana e anche a luglio
benvenuta sul nostro forum, qui siamo tutti fissati per Marley, di quel tipo di fissazione che quando trovi 1 secondo di filmato inedito non ci dormi per una notte
Si spero arrivi anche qui a Palermo..
grazie per il benvenuto, ho notato la fissazione.. eheheheh!!!! e sono molto felice di stare qui in mezzo a voi visto che neanche io scherzo molto...
Time Spent Online: 1 Month 2 Weeks 3 Days 20 Hours 57 Minutes 58 Seconds
Quote:
Originally Posted by vallish
Si spero arrivi anche qui a Palermo..
grazie per il benvenuto, ho notato la fissazione.. eheheheh!!!! e sono molto felice di stare qui in mezzo a voi visto che neanche io scherzo molto...
si speriamo arrivi a palermo... senza sciogliersi per il caldo
Ragazzi dopp aver visto il film, mi sono accorto di una cosa un pó strana...Tra clip uscite in anteprima per pubblicizzare il film ce n'era una che mostrava la porta senza ritorno da cui passavano gli schiavi che venivano deportati. Mi domando come mai nel film non è presente quella scena?? Ci avete fatto caso anche voi?