You are Unregistered, please register to gain Full access.    
Rastasnob Reggae Magazine

BOB MARLEY MAGAZINE FORUM
The Rastaman Vibration is Positive!

Go Back   BOBMARLEYMAGAZINE FORUM > All Forums > Bob Marley Sezione Italiana > Bob Marley Sezione

Notices

Bob Marley Sezione Discussioni sul pi? grande artista del XX Secolo

Reply
Views: 18229 - Replies: 347  
Thread Tools Display Modes
Old 28-06-12   #181
robynesta
Natty Dread
Points: 4,941, Level: 44 Points: 4,941, Level: 44 Points: 4,941, Level: 44
Activity: 0%
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

robynesta's Avatar

Re: il film su Marley

Questa in effetti suona molto strana.... vorrebbe dire che quanto meno la notizia era già nell'aria!!!

Comunque sono stracontento, se resta fuori altri 7 giorni non me lo perdo di sicuro.

E ovviamente BENVENUTA a Vallish!!!!!!
robynesta no está en línea   Reply With Quote

Sponsored Links
Old 28-06-12   #182
robynesta
Natty Dread
Points: 4,941, Level: 44 Points: 4,941, Level: 44 Points: 4,941, Level: 44

robynesta's Avatar

dopo avere scritto questo post sono subito corso sul sito del multisala di Bs dove ieri hanno dato il film, ma lì per ora non è prevista una nuova programmazione!!!!!!!!:sa d:
robynesta no está en línea   Reply With Quote

Old 28-06-12   #183
marco
Administrator

Points: 38,897, Level: 100 Points: 38,897, Level: 100 Points: 38,897, Level: 100
Activity: 99%
Activity: 99% Activity: 99% Activity: 99%

marco's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dyer87 View Post
Ho visto ieri il film ed è stato fantastico per me. A me piace Bob Marley, sono un fan ma nonostante sono 10 anni che sento la sua musica, mi ritengo ancora all'inizio e non sono ancora al vostro livello.

Per questo motivo a me è sembrato un vero capolavoro

Detto questo voglio rendervi partecipi di una cosa molto strana. A me piace, quando vado a concerti o a eventi come quello di ieri sera, portare via con me (sempre chiedendo il permesso) un ricordo, che sia la locandina della serata, manifesti o semplici volantini. Ieri sera subito dopo il film ho cercato in tutti i modi di ottenere la stupenda locandina ma mi è stato spiegato che è proprietà della SIAE e loro le devono rimandare indietro. Abbandonata l'idea di avere la locandina, mi sono gettato sui cartonati (per intenderci quello della foto di Nadia) e mi è stato detto che invece quelli vengono buttati via nei cassonetti e che potevo prenderlo. Ovviamente però il cassiere non aveva il permesso di darmelo e ha sentito un responsabile che ha così risposto: "Ancora non possiamo darlo perchè è prevista la programmazione". Io ho cercato di spiegare che l'evento era unico per il 26 giugno, ma era convinto e ho dovuto rimandare. Poi oggi torno a casa e leggo che la Lucky Red visti i preziosi numeri e la grande richiesta ha deciso di rimandare il film in programmazione per una settimana da venerdì 29 giugno. Ora mi chiedo: è solo una coincidenza o quel responsabile era già a conoscenza che il film sarebbe stato nuovamente nelle sale? E se lo sapeva come è possibile che lo sapesse appena 10 minuti dopo la fine del film quando ancora non c'erano dati di incassi e spettatori?

Che tutta questa storia dell'evento unico sia stata una bella messa in scena? A voi la parola
In effetti non è possibile scombinare la programmazione dei cinema da un giorno all'altro. Cioè: i cinema hanno già la loro bella programmazione dei film e non è che possono stare in balia delle decisioni della lucky red
Quindi ci hai visto bene: la riprogrammazione del film era già nell'aria... ovvio che se il film fosse stato un flop totale non l'avrebbero riprogrammato ma dato che ha avuto un discreto successo la lucky red ha confermato la riprogrammazione.
Questo -e così rispondo a robynesta- non significa che lo ridaranno in tutti i cinema d'Italia perché laddove c'era poca gente non credo proprio che sprecheranno un'altra serata...

Old 28-06-12   #184
bestjamaica
Top Rankin'

Points: 16,631, Level: 82 Points: 16,631, Level: 82 Points: 16,631, Level: 82

bestjamaica's Avatar

Quote:
Originally Posted by marco View Post
In effetti non è possibile scombinare la programmazione dei cinema da un giorno all'altro. Cioè: i cinema hanno già la loro bella programmazione dei film e non è che possono stare in balia delle decisioni della lucky red
Quindi ci hai visto bene: la riprogrammazione del film era già nell'aria... ovvio che se il film fosse stato un flop totale non l'avrebbero riprogrammato ma dato che ha avuto un discreto successo la lucky red ha confermato la riprogrammazione.
Questo -e così rispondo a robynesta- non significa che lo ridaranno in tutti i cinema d'Italia perché laddove c'era poca gente non credo proprio che sprecheranno un'altra serata...

allora mi auguro che a Savignano venga riprogrammato visto che ha fatto sold out!

Where there's a will, there's always a way..

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 signatures.

Old 28-06-12   #185
vallish
Junior Member
Points: 307, Level: 6 Points: 307, Level: 6 Points: 307, Level: 6

Quote:
Originally Posted by marco View Post
al momento non si può scaricare, prova su i-tuns forse solo li. in italia uscirà il dvd ad agosto ma vedrai che lo riprogrammeranno in tutta italia questa settimana e anche a luglio
benvenuta sul nostro forum, qui siamo tutti fissati per Marley, di quel tipo di fissazione che quando trovi 1 secondo di filmato inedito non ci dormi per una notte
Si spero arrivi anche qui a Palermo..
grazie per il benvenuto, ho notato la fissazione.. eheheheh!!!! e sono molto felice di stare qui in mezzo a voi visto che neanche io scherzo molto...
vallish no está en línea   Reply With Quote

Old 28-06-12   #186
maurizio
Top Rankin'

Points: 40,864, Level: 100 Points: 40,864, Level: 100 Points: 40,864, Level: 100

maurizio's Avatar

Quote:
Originally Posted by vallish View Post
Si spero arrivi anche qui a Palermo..
grazie per il benvenuto, ho notato la fissazione.. eheheheh!!!! e sono molto felice di stare qui in mezzo a voi visto che neanche io scherzo molto...
si speriamo arrivi a palermo... senza sciogliersi per il caldo

To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 signatures.

Old 28-06-12   #187
marco
Administrator

Points: 38,897, Level: 100 Points: 38,897, Level: 100 Points: 38,897, Level: 100

marco's Avatar

sei invidioso perché tu abiti in padania, eh????

Old 28-06-12   #188
maurizio
Top Rankin'

Points: 40,864, Level: 100 Points: 40,864, Level: 100 Points: 40,864, Level: 100

maurizio's Avatar

lascia perdere che milano è rovente! e alla notte l'asfalto ti vomita tutto il calore accumulato, almeno in altri posti alla sera respiri un minimo

Old 28-06-12   #189
fabio
Top Rankin'

Points: 40,220, Level: 100 Points: 40,220, Level: 100 Points: 40,220, Level: 100
Activity: 60%
Activity: 60% Activity: 60% Activity: 60%

fabio's Avatar

http://www.40secondi.com/2012/06/mar...e-cinema-2012/

se vi siete persi la prima proiezione...

One Love.

The Following User Says Thank You to fabio For This Useful Post:
robynesta (29-06-12)
Old 29-06-12   #190
sitoboy
Rude Boy
Points: 1,847, Level: 25 Points: 1,847, Level: 25 Points: 1,847, Level: 25

Ragazzi dopp aver visto il film, mi sono accorto di una cosa un pó strana...Tra clip uscite in anteprima per pubblicizzare il film ce n'era una che mostrava la porta senza ritorno da cui passavano gli schiavi che venivano deportati. Mi domando come mai nel film non è presente quella scena?? Ci avete fatto caso anche voi?

Reply

Bookmarks

Tags
film , marley , movie , NEWS

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules