sn appena tornato dalla fiera del disco a Novegro (Milano) ..circa 70 espositori...ho speso 9 euro per entrare e all'inizio credevo di aver speso una cifra assurda per una fiera di questo tipo...una volta entrato ho dovuto ricredermi..ho speso 30 euro e ho comprato una copia in disco di "Uprising" dalla Germania, una copia originale anni'70 di "Kaya" dall'Inghilterra, una copia italiana...1 stampa..dell'album "Exodus" e infine "Chances are" sempre in disco..sn riuscito ad accordarmi per una cifra complessiva di 42 euro...credo di aver fatto un buon affare
mi hanno chiesto 60 euro per una copia in disco del Live registrato a Milano 1980...il concerto di Bob Marley allo stadio "Meazza" (ho il numero di telef. del venditore...se qualcuno è interessato può contattarmi con un PM)
ho trovato al costo di 35 euro una copia del singolo "I know a place" e un altro venditore che vendeva dischi "Picture disc"..come lui ha definito i suoi prodotti (costo di 60 euro cadauno)
si trovano sempre "Rasta revolution" , "African herbsman", ecc... prezzi modici a partire da 15 euro a copia
ho trovato anche "Survival" a 10 euro trattabili ma avevo finito i soldi ahahhahah
ho trovato un paio di copie dell'album "Live at the Lyceum" ma senza il poster..prezzi trattabili 10...15 euro
si trova già in Italia anche "Marley-Ost" ...cmq i venditori speculano sul prezzo
ho trov "Babylon by Bus" originale...prodotto per il mercato inglese al costo di 35 euro
Copyright?: BOBMARLEYMAGAZINE FORUM http://www.bobmarleymagazine.com/forum_bmwm/showthread.php?t=63999
ah dimenticavo ho trov anche qualche passerotta allo stand...
buona giornata