io ho compr xò "Kaya" da un venditore inglese..la scaletta delle canzoni è differente dalla mia precedente copia in vinile dell'album "Kaya" ovvero la copia comprata in Italia...
copia GB: easy skanking, kaya, sun is shining, is this love, satisfy my soul,ecc.
copia Italia: easy skanking, kaya, is this love, sun is shining, satisfy my soul, ecc.
io non sono esperto xò conosco un altro particolare, la copia del 1983 di "Confrontation" prodotta per il mercato giapponese, ha la scaletta delle canzoni completamente diversa da quella prodotta per il mercato europeo e statunitense...lo sapevate?
Copyright?: BOBMARLEYMAGAZINE FORUM http://www.bobmarleymagazine.com/forum_bmwm/showthread.php?t=63999
ah ieri ho trov al mercatino in Varese anche un venditore di dischi: mi ha chiesto per una copia di "Burnin", ovviamente sempre in vinile, la modica cifra di 19 euro non trattabili; il piccolo particolare che contraddistingue questa copia dell'album è qualche scritta in pennarello sulla copertina realizzata probabilmente dal primo proprietario...mah
ovviamente ho rifiutato...